Rivestimenti Cucina

I nostri rivestimenti cucina sono una scelta ideale sia dal punto di vista dell’estetica, che della funzionalità. Il gres porcellanato, infatti, gode di alcune caratteristiche fondamentali per zone delicate quali il paraschizzi della cucina: è impermeabile e quindi facile da pulire, è resistente agli sbalzi termici, il suo colore è inalterabile negli anni e la sua manutenzione è molto semplice.

Rivestimenti cucina - Colori e Formati

Dal punto di vista dell’estetica, la scelta è molto vasta. Potrete scegliere qualsiasi colore e qualsiasi effetto (effetto cemento, pietra, marmo ecc.) sia di vostro gradimento. Se, per esempio, vi piace l'idea di un rivestimento cucina floreale, le collezioni Botanica e DecoLine sono quelle più adatte a voi. L'effetto wallpaper darà un forte impatto romantico e scenografico alla vostra cucina.Ma non mancano le scelte tinta unita, tra cui le reinterpretazioni di resine e cementi, o gli iconici effetti metallo, dal carattere più strong. Per non parlare delle maioliche floreali, geometriche o a mattoncino per un tocco di classe vintage che vi garantirà un rivestimento cucina dal forte impatto visivo.

Infine, per dare un tocco lussureggiante al vostro rivestimento cucina potreste optare per il tanto amato effetto marmo, che incontra il gusto dei più.

Rivestimenti cucina - Consulenza gratuita 

E, se siete indecisi, approfittate del nostro servizio di consulenza gratuita. Sceglieremo insieme quale rivestimento cucina si sposi meglio con il vostro gusto e con gli arredi cucina già selezionati.

Filter products
Prezzo
Formato
Di più... Di meno
Superficie
Spessore
Colori
Superficie
Ambientazione
Forma
Finitura
Tipo Prodotto
Filtra per
Guida all'acquisto
×

GUIDA ALL'ACQUISTO

GUIDA ALL'ACQUISTO

Filtra per